Starry ☆ Sky ~in Spring~ game download & guida, (engl)

« Older   Newer »
  Share  
\GeeJay/
view post Posted on 24/2/2011, 11:27 by: \GeeJay/
Avatar


Group:
Suzuya Fan
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


Audio giapponese, scritte in inglese

LO STAFF E IL FORUM NON RISPONDONO DI EVENTUALI DANNI ARRECATI AI VOSTRO COMPUTER DAI VARI DOWNLOAD.

Non posso mettere direttamente i link di download per diversi motivi. (soprattutto del patch in inglese)
Per questo, se li volete, non dovete far altro che mandarmi un mp e io risponderò il prima possibile!

(patch in inglese/gioco in giapponese)


Ho trovato tuttavia un altro sito che ha i link di download aperti, ma senza patch in inglese.
Quindi non garantisco che il patch funzioni, nè tanto meno il gioco in giapponese.
Tuttavia ve li metto:

Gioco in giapponese:




TROVATE LINK GIOCO E PATCH QUI
(la password è sul blog!)


Guida e opinioni by GeeJay:

Scaricate tutti i file, patch compreso ed estraete tutto in una sola cartella
(serve 7 zip per aprire i file)
Clic doppio sul file del patch (icona gialla)
Attendere e selezionare come directory la stessa cartella dove avete stratto tutto.
Finita questa istallazione, doppio click sul file del gioco "setup".
La lingua è strana...a me uscivano ?????, ma intuitivamente si clicca su ">>N" per proseguire.
Se esce qualche ???? e nome file con ignora/annulla/riprova, prima provate con riprova, altrimenti ignora.
Finita l'istallazione (direct x compreso) andate in programmi "asgard" e cliccate sul rettangolino rosa con ST.
Il gioco parte! ^_^
Create un collegamento tipo sul desktop con questo rettangolino, di modo da non dover andare sui programmi ogni volta... :P
Durante il gioco restano nelle scritte dei caratteri strani al posto dei punti e dei punti di domanda o esclamtivi ecc...
Ma si legge e capisce comunque! ;)

Non ho ancora finito di giocare ma questa è la mia opinione!
Il gioco prende, nel senso che una volta che inizi vuoi andare avanti...
Tuttavia sono un pò delusa da alcune cose, ossia:
l'interazione è veramente poca...in pratica sei spettatore e devi solo cliccare...
inoltre i personaggi non si muovono...cioè cambianopose ed espressioni...ma non "camminano" e gli spazi in cui spostarsi...non ci sono!
...io non è che giochi poi molto coi videogiochi, anzi...ma quei pochi con cui ho giocato hanno molte più opzioni... :(
Sempre pensando ai giochi che ho provato, invece ho gradito molto il fatto che il gioco si possa salvare e sospendere in ogni momento.
Mentre sul Nintendo DS non si può a volte...il che mi fa imbestialire... :P
Tutto sommato è ovvio che il gioco mi piace e ve lo consiglio! ^_^


g1
g2

Edited by \GeeJay/ - 22/5/2012, 17:44
 
Web  Top
7 replies since 24/2/2011, 11:27   1144 views
  Share