Libri!!!, Per chi adore leggere....

« Older   Newer »
  Share  
[Giulia]
view post Posted on 27/4/2011, 16:58




magari ci abitassi anche io vicino.... devo sempre farmi accompagnare <_< ... ma forse ora che arriva l' estate ci vado una volta alla settimana
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 17:01
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


anche iooo!! :D :D stasera se tutto va bene ci vado :D :D ma se tutto va bene...
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 21:02
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


Appena tornata dalla lbreria!!!!!
Puttroppo...nessun libro che aspettavo è arrivato :cry:
Mi sa che mi devo preparare ad una luuuuunga attesa!!!
Però nel frattempo.....ho comprato Wings!!! :D
Poi ho trovato anche il libro di "Cappuccetto rosso sangue" ho visto il film e mi è piaciuto! Magari compro anche il libro...
Poi c'è un certo Fairy Love che magari acquisto.. (probabilmente più in là..)
e anche Il bacio dell'angelo caduto...che da quanto ho capito è qualcosa tipo Fallen (anche se, ovviamente, non raggiungerà mai lo stesso risultato, anche se lo devo ancora leggere, io la penso così!! )
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 28/4/2011, 12:44




mamma mia ... ma tengono aperto fino a così tardi o.O?? immagino tu fossi l' unica dentro XD
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 12:49
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


per mia sfortuna no!! C'erano tipo 6 persone....penso erano inglesi..non parlavano italiano...
Bè si chiudono alle 22:00, io sono arrivata lì alle 20:45 e sono uscita alle 21:20 :P :D
Non riuscivo a decidermi...il tempo è volato!!!
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 17:02
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


Stasera vado a comprare il seguito di Wings!!!! :D :D
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 4/5/2011, 15:40




Wings è il primo libro di una saga di quattro libri di Aprilynne Pike???. è questo che intendi??
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 15:40
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


sisi, è lui, mi è piaciuto un sacco!!! :D
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 4/5/2011, 16:00




ho appena letto la trama ... nel frattempo sono andata avanti con fallen anche se ieri ho letto poco per colpa dei libri per scuola <_< ho letto il piccolo principe, almeno è fatta. bello Daniel :Q__ però trovo che gli occhi di Cam verde smeraldo rispetto ai suoi, grigi con striature di viola (non che non siano belli), siano più... più..non so belli... insomma. certo sicuramente sono più belli dei miei che sono stranissimi O_O hanno il contorno scuro sarebbero verdi scuro screziati di marrone chiaro chiaro però secondo alla luce possono essere screziati di un colore simile all' oro O_O sembra impossibile ma è così, da come li ho descritti fanno paura XD
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 16:18
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


Si Cam tenta...tenta davvero...e non nego che anche lui è bellissimo, e poi gli occhi verde smeraldo sono semplicemente magnifici!!!
Ma io sono fissata con Daniel, e a dirti la verità i suoi occhi mi sono subito piaciuti, unendo il grigio, un colore che mi piace tantissimo per gli occhi, con il viola, il mio colore preferito, non sono riuscita a resisteeeereee!!!

A che sei arrivata di Fallen????

Riguardo a Wings io te lo consiglio è davvero molto bello!! Non me lo aspettavo!!!!!!

Bello il tuo colore degli occhi!!! I miei sono castano "scuro" in inverno, e poi in estate ci sono sfumature verdi, quando qualcuno in estate mi guarda negli occhi mi fa "ma tu hai gli occhi verdi?" e io lì non so che rispondere :P Speriamo che col tempo mi si schiarscano un po'!!
Almeno così ho la risposta sicura!!! :woot: :woot:
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 4/5/2011, 16:26




begli occhi**... sono arrrrrrivata a pagina 211 mi sembra ^^ ok mi rileggo bene la trama^^
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 16:41
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


di cosa si parla a quella pagina?
graaazie *_*
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 5/5/2011, 13:15




adesso sono arrivata quando Luce va all'ospedale e la vanno a trovare
per chi vuole leggere il libro NON apra lo spoiler XD
SPOILER (click to view)
e a quando Todd muore! poverino
 
Top
133 replies since 23/4/2011, 13:16   586 views
  Share