Voi che ne dite?

« Older   Newer »
  Share  
[Giulia]
view post Posted on 28/6/2011, 21:02




Ancora non lo so... più che altro Nate e Ambra sono umani??? Pensavo di fre loro due qualcosa di non-normale, però boh ora vedo :DD
ho già cominciato il prossimo capitolo e so anche come farlo finire..
fra non moltissimo è pronto ^^
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 21:07
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


Nate e Ambra io non li farei umani xD
Layla invece non lo so ... magari umana è meglio...oppure tipo che nemmeno lei sa cos'è ma non so...si vedrà xD
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 28/6/2011, 21:14




sì infatti... no perchè Ambra è già fuori dal comune con la forza che ha...
Nate ha un particolare tempismo che si noterà particolarmente nel prossimo capitoletto (ma non anticipo nulla ù.ù) e altre doti ancora segrete (muhahah)
in poche parole, anzi lettere : XD
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 21:18
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


wow! Sono curiosissima!!! Prima o poi ne scrivo una anche io di ff! Sono "ispirata" !!
Ora devo andare ... :cry: Mamma mi tira a ninna... domani mare <_<
Uff...quando capiranno che mi alzo lo stesso la mattina, indipendentemente dall'orario in cui vado a ninna uuuuuuffffff
Ma io la frego e adesso mi metto a leggere nel mio bel lettono :D
*peeerfidaaaaaaaa*
A domani sera !! :D
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 28/6/2011, 21:19




ciaoo a domani!! ^^ :DD io scrivo un po' heheh
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 28/6/2011, 23:16




Capitolo di mezzanotte e un quarto XD
Chapter 5: Where it was dark now there's light
Where there was pain now there's joy
Where there was weakness, I found my strength
All in the eyes of a boy

Il giorno dopo, finché andavo a scuola incontrai Sara. Le raccontai tutto ciò che successe il giorno precedente per filo e per segno. In classe continuammo a chiacchierare del più e del meno, come il resto della classe, finché profesoressa non ci interruppe:
-Ragazzi! Silenzio, per favore, vi voglio far conoscere due nuovi studenti! Ecco a voi Ambra ad Alex!- I due ragazzi entrarono in classe. Non potevo crederci! Erano i due ragazzi del giorno prima. Dopo essersi presentati si sedettero. E purtroppo gli unici posti liberi si trovavano dietro me e Sara. Per tutte le sei interminabili ore Ambra si rivelò una ragazza carina, educata e per bene. Che bella messa in scena! Ciò che mi stupì sul serio però fu la frase di Sara.
-Ehi Ambra noi andiamo a fare shopping. Che dici, vieni anche tu?-
-Davvero? Posso? Se sì volentieri- rispose ridendo dalla felicità.
***
Ci fermammo al prima fast-food della zona. Ormai non ce la facevo più, mi stavo innervosendo, ma non potevo perdere contro di lei. Non riuscivo a trattenermi.
-Ora basta! Lascia in pace me e tutte le persone a me care! Capito!? Brava hai messo su una bella messa in scena, ma ora basta!! -. Sara mi guardava con aria interrogativa. Ambra abbassò lo sguardo, sghignazzando in un modo quasi impercettibile e subito dopo mi guardò. E con fare innocente si mise quasi a piangere.
- Veramente … scusa non volevo causarti dolore anche se non so per cosa, insomma.. volevo solo essere gentile! – Sara sembrava inorridita da me e arrabbiata.
-Senti Ambra – cominciò- andiamocene qualcuno qui non ci merita- Si alzò e prese sotto braccio la ragazza. Se ne andarono, lasciandomi lì. Pagai, raccolsi le mie cose ed uscì. Sara non aveva mai fatto così, evidentemente Ambra sapeva recitare bene.
Perfetto la mia unica nonché migliore amica mi aveva abbandonato. Un lampo risuonò nel cielo, fantastico. Infatti dopo pochi minuti a pioggia cominciò a bagnarmi mescolandosi con le mie lacrime. Tutti contro di me e in più ero già bagnata fradicia. La pioggia torrenziale batteva sulla mia testa. Non guardavo in faccia i passanti. Sbattei contro ad un ragazzo, lo guardai in faccia, LUI.
-N- N-N N…. – Avevo così freddo ed ero così bagnata che non riuscivo a pronunciare il suo nome. Mi misi a piangere ancora di più sprofondando il viso nel suo petto.
-Hei, Layla- mi rassicurò –Cos’è successo?? - chiese accarezzandomi i capelli bagnati, non curante del fatto che anche lui si stava bagnando. Non riuscivo a parlare di ciò che era successo. Piangevo e basta. Mi cinse le spalle e cominciamo a camminare. Non sapendo verso dove. Cominciai a riconoscere la via solo alla fine. Estrassi dal zaino le chiavi di casa. Guardai Nate, Si avvicinò al mio orecchio e sussurrò, posandomi un pezzetto di carta in mano:
-Quando nessuno si accorgerà di te, io ci sarò sempre ;
Io ci sarò quando vorrai piangere, Quando vorrai urlare al mondo il tuo dolore . Quando avrai voglia di ridere, sempre quando avrai voglia di parlare, O quando avrai voglia di tacere . Che tu lo voglia o no, io sarò con te.-. Finì richiudendomi la mano. Sorrisi e guardando le nostre mani risposi.
-Allora… voglio che tu sia sempre con me.-. Cominciai a canticchiare sussurrando una strofa di una canzone di Céline Dion :
-Where it was dark now there's light
Where there was pain now there's joy
Where there was weakness, I found my strength
All in the eyes of a boy.- Guardai Nate sorridere, eseguendo quel semplice gesto a mia volta. Mi avvicinai alla porta, salutai Nate ed entrai. Il zaino volò fino al divano. Mi avvicinai alla cucina e presi qualcosa per far passare il mal di testa. Mi riposai pochi minuti, e cercai di studiare ma non riuscivo a concentrarmi. Guardai il bigliettino che mi aveva dato Nate, il suo numero di telefono, lo sistemai in modo da non perderlo. Mi sdraiai sul letto e in poco tempo mi addormentai.
Al risveglio mi ritrovai più stanca di prima. Mia madre era lì vicino a me.
-Oh cara! Ti sei svegliata! Hai la febbre molto alta, domani starai a casa da scuola-. Affondai la testa nel cuscino… e ora come rimedio con Sara?.


Edited by [Giulia] - 30/6/2011, 16:24
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 16:18
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


Scusa il mega ritardo!!!
Queste ultime settimane sono state un casino!!!!!

Alloooora eccomi di nuovo a romperti le scatole :D

Ma che bella la canzone!!!!
Ma che bello il racconto!!!
Fai il continuo???
Mi sta prendendo ... :woot:
Voglio sapere come continua!
E poi è bello perchè non ci sono dichiarazioni tra i due, e quindi rende la cosa ancora più bella :D

Che "bella persona" Ambra! :D xD
Ci voleva una così!
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 28/7/2011, 23:01




onestamente sono andata avanti e mi sono accorta solo ora della tua risposta..
comunque sto scrivendo il capitolo .. emm ... 12^^
ultimamente sono anche molto presa dal disegno quindi ...
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 00:10
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


Gli altri quando li posti???
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 2/8/2011, 23:24




oddio che indietro che sono:
Chapter 6: un dolore tagliente

Testarda come ero il giorno dopo tornai comunque a scuola, fingendo di stare bene.
Un po’ barcollavo,ma speravo non si notasse. Appena entrai in classe vidi che Sara e Ambra sedevano vicine. Passai lì vicino e non mi degnarono di uno sguardo. Mi dovetti sedere dietro di loro con quel ragazzo, Alex.
La mattinata passò lenta tra una lezione e l’altra. Finita scuola fui trattenuta da Alex per via di un libro. Riuscì ad uscire, solo dopo mezz’ora, a tal punto che cominciai a pensare che mi trattenesse apposta. Mi stupii un po’ di non essere stata male.
Cominciai a camminare per la via più isolata che portava a casa fino a che... un dolore tagliente si attagliò sulla mia schiena. Gemetti per il dolore e una voce conosciuta rise.
-Non hai ancora capito che c’è qualcosa di strano, eh? Del resto sei una mocciosa - rise di nuovo. Mi girai appena e vidi due figure, non riuscì a distinguere chi fossero che svenni.
Aprì gli occhi sbattendoli più volte. Girai la testa quella camera …
-Di nuovo?- esclamai
-Eh già, di nuovo- mi rispose ridendo.
-Nate.. - mi girai verso di lui mettendomi a sedere. Mi lasciai sfuggire un gemito per il dolora alla schiena, aveva fatto un movimento troppo brusco. -cos’è successo stavolta?- continuai. Lui rise, ma non come al solito.
-Nulla, ti sei solo fatta male- si fece serio.
-Menti!- Esclamai.
-Non è affatto vero, perché dovrei farlo?- mi urlò contro per tutta risposta. I miei occhi si riempirono di lacrime: perché faceva così?. Riuscì a trattenermi.
-Perché io ho visto!- continuai senza guardarlo - c’erano due persone ed una di esse aveva una voce che conosco, era Alex! Ne sono sicura!-. La prima lacrima scese ma io continuai. -Ecco perché! Lo so che è successo qualcosa! Dimmelo! C’era qualcuno dietro di lui e so che tu sai perché non mi avresti mai trovata in quella via deserta per caso se non fosti stato presente!- cominciai a piangere, lui non rispose e fece finta di non avermi sentito. Mi alzai meticolosamente ed uscii dalla camera, prima di richiudere la porta però sussurrai un “Grazie”. Nate si alzò di scatto spalancando la porta. Mi prese il polso e mi riportò in camera. Mi abbracciò.
-Prima mi urli contro e poi mi dici grazie?- sussurrò sorridendo – è per il tuo bene che non te lo dico, ma se non mi vuoi parlare … capisco-. Rimanemmo così per un po’ poiché non sapevo come reagire. Le lacrime però non si placarono. Fui io a lasciare l’abbraccio.
-Scusami- sussurrai uscendo.
Prima di rincasare mi asciugai le lacrime, aprii la porta e trovai i miei genitori ad attendermi seduti sul divano. Posai lo zaino a mi avvicinai a loro, il mio malessere era scomparso.
-Cara, dobbiamo dirti una cosa – cominciò mia madre – e se non vuoi noi lo capiremo: abbiamo deciso di trasferirci, molto lontano, per motivi di lavoro. Ci trasferiremo fra due settimane ma avrai solo una settimana per decidere. In caso tu non voglia seguirci rimarrai qui, scegli bene, per favore- .Annuì. Superai il salotto ed entrai in camera. Sapevo già che mi sarei trasferita, qui ormai non avevo più nessuno.
Studiai fino a sera, il giorno seguente avvisai qualche amica, ma e cose con Nate o Sara non si sistemarono. Oramai la mia vita era come la mia schiena, un dolore tagliente la affliggeva.

Chapter 7 : now I realize!
POCHI GIORNI PRIMA DEL TRASFERIMENTO
Uscendo da scuola, ritornai sulla via in cui mi ero ferita. Volevo saperne di più… molto di più, ma in questo modo non avrei scoperto niente.
-Ancora qui?- qualcuno rise. Mi girai.
-A…A-Alex?!- esclamai balbettando. – “a-ancora qui?”. Cosa intendi dire?-
-Non hai capito ancora nulla, eh? Ho sentito dire che ti trasferirai, lascia che ti aiuti a trasferirti … in un altro mondo-. Alzò la mano destra, uno stano scintillio l’avvolse e in pochi secondi il suo arto divenne una lama.
-e-e-eh?-. Ero più che spaventata. Non è umano!. Mi avrebbe uccisa se non scappavo, ma avevo così tanta paura che … che non mi muovevo.
Stava per colpirmi … ma qualcosa glielo impedì. Una cordicella era annodata al suo polso, seguì con lo sguardo la traiettoria che lasciava fino scoprire che a lanciarla era stato un… ragazzo. Portava un cappotto lungo nero, in stile gotico, lasciato aperto. Gli occhi erano coperti dai capelli.
-Te la prendi con una ragazza, che non è nemmeno dannata? Che vigliacco- disse ridendo. Lui con la cordicella si illuminarono si azzurro, anche Alex dopo poco si illuminò e una scossa elettrica lo pervase. Il ragazzo che aveva lanciato la scossa in pochi secondi lo ritrovi davanti a me. Avvicinò le sue labbra al mio orecchio.
-Scappa, nasconditi lì dietro e aspettami. Per ora Alex è stordito, ma non per molto-
-c … chi sei?- . Lui allontanò appena e mi sorride . –N… -. Posò un dito sulle mie labbra.
- Shhh… fai quello che ti ho detto.- Si girò e io mi nascosi dietro un muro. Non osai guardare la battaglia che si svolgeva, ma non durò a lungo.
Nate arrivò con un paio di ferite, gli saltai addosso abbracciandolo e piangendo.
-S…Scusami! … Ma ti prego ora spiegami tutto-
- Io ed Alex, come altre persone come Ambra, siamo chiamati i Dannati: persone con poteri sopranaturali, che in realtà non vorrebbero- sorrise malinconico – io, ad esempio controllo l’elettricità.-
-Ambra è dannata? Sara è in pericolo! Aiutami!- esclamai. Nate sciolse l’abbraccio e mi prese per il polso.
-Non c’è tempo da perdere! Veloce, cerchiamola. So dov’è Ambra!-.
Ci ritrovammo, dopo aver camminato a lungo, in un cantiere, in un angolo di esso giaceva Sara ricoperta di ferite e sangue. In un altro Ambra rideva di gusto.
-Saraaa!!- gridai correndo da lei, Ambra agitò una mano ed una ventata d’aria gelida mi lanciò contro un muro procurandomi diverse ferite. Non riuscivo a muovermi.
-Layla!-.Nate lanciò contro Ambra una delle sue armi cariche di elettricità , ma fu spazzata via dal vento e direzionata verso di me. Aiutami Nate!!

domai posto tutti gli altri pLomesso
 
Top
24 replies since 15/6/2011, 11:26   175 views
  Share