Iscriviti all'Accademia e al GDR!, Istruzioni & iscrizione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2011, 17:16
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


sto impazzendo per scegliere il mio ultimo personaggio...un aiutino? quale preferite?


bellissimooo!!! :17si9jh3.gif:


non so chi sia!
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 18:18
Avatar


Group:
Suzuya Fan
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


:17si9jh3.gif: Shimizu!!!!
Ehm ehm...
scusate... :P
:57ab4.gif: bella domanda...
cassspita io sarei tentata di dirti Shimizu... :P
però anche l'altro non sembra male...e forse dato che non sappiamo chi è...almeno io sono meno influenzata dal personaggio... :P
A parte che quando si crea un personaggio nuovo, anche se è da una serie conosciuta...io non ci penso più a quella! :P
(vedi Aoi... :lol: e pure Subaru... :rolleyes: )
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2011, 18:20
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


Si!! Anche io ero tentata da Shimizu!! e alla fine non ho saputo resistere!!!!!!! Sono una suaaaaaaaa Otakuuuu!!!! è bellissimooooooo!!! :17si9jh3.gif:
....
tornando alla scelta...magari vedo anche che ne pensa giu-chan ;)
 
Top
GiGi-GiGia
view post Posted on 26/3/2011, 18:41




Chika!!!! *_______* (il secondo) per me è strafico, l'altro per caso è della corda d'oro? non lo conosco :huh:
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 18:43
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


si, il primo è della corda d'oro!! Okay! Allora prendo il secondo!! anche a GeeJay-nee piaceva! e poi lo ammetto, non so come avrei fatto con Shiimizu!!
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 18:52
Avatar


Group:
Suzuya Fan
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


Chika? :28.gif:
di che serie è? :28.gif:
Non hai mai letto e/o visto La Corda D'Oro Giu-chan? :d582d79f.gif:
Nuuuu!!! Rimediare rimediare!!! :19.gif:
SPOILER (click to view)
(su geejayproject ci sono tutti i link...http://geejayprojectmanga.forumcommunity.net/?f=6934403)
 
Web  Top
GiGi-GiGia
view post Posted on 26/3/2011, 18:56




xD infatti Chika è troppo forte!! anchio lo volevo mettere ma alla fine ho scelto Kukai ^^

anime Zombie-Loan *-* fichissimo...
:29-1.gif: lo sò...ma è nella mia lista di "anime futuri da vedere" xD salvato il link grazie ^_^
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 19:03
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


Anche io lo devo vedereeeeeee!!!!!! appena ho tempo creo il mio 4 personaggio!!
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 08:33
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


Nome e cognome: Chika Akatsuki
Data di nascita: 23 luglio
Età: 15
Segno Zodiacale: Leone
Gruppo Sanguigno: B
Dipartimento di Scelta: Costellazioni
Anno Scolastico 1° anno
Immagine:
Hai un pianeta o una stella preferiti? Plutone
Personalità: è un ragazzo vivace, energico e ottimista, non soporta le ingiustizie. è un appassionato di stelle, ha deciso il dipartimento costellazioni perchè adora le stelle, conosce già tutti i pianeti. è sepre giocoso e socievole.
Altro: Ha origini Americane. Si è trasferito in giappone per volere dei genitori, ma ha deciso a tutti i costi di venire in questa accademia, anche se i genitori non erano d'accordo

Come orario di gioco ti va bene l'orario 18-20? (altrimenti specifica) Va benissimo


Anche lui giocoso e divertente, ma non mi batte di certo Rahzel!! Quasi quasi lo metto in costellazioni...però dovrei cambiare il pianeta preferito...che ne dite??

Edited by Merien - 27/3/2011, 14:43
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 27/3/2011, 10:42




sarei così tentata ad iscrivermi, ma non ho mai il tempo per niente :disperatoxp3.gif: cioè io ci sono quasi esclusivamente il pomeriggio (tranne il sabato), a volte nemmeno quello :43uz1dp6yg8cv2ap6.gif: perchè purtroppo l' adsl è da mia nonna, mia mamma ha un negozio da mia nonna (per questo non vado a scuola dove abito ma dove abita mia nonna) e quindi rimango qui il pomeriggio e anche se fosse sicuramente il martedì e venerdì non ci sarei ho danza :58.gif: scusatemi vi ho annoiato con i miei problemi, vero?? ecco fate finta che io non abbia scritto niente...
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 11:08
Avatar


Group:
Suzuya Fan
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


CITAZIONE (GiGi-GiGia @ 26/3/2011, 19:56) 
xD infatti Chika è troppo forte!! anchio lo volevo mettere ma alla fine ho scelto Kukai ^^

anime Zombie-Loan *-* fichissimo...
:29-1.gif: lo sò...ma è nella mia lista di "anime futuri da vedere" xD salvato il link grazie ^_^

Ahhh!!!! Acc!!!! Pensa che ho li la prima puntata da vedere da secoli...
questo è decisamente un incentivo... :18.gif: :lol:

...
Perfetto Merien-chan! :woot:
...come vuoi per il dipartimento...ho perso il conto di quanti siamo di qua e di la... :P
preparo il tesserino a aggiungo! ^_^
(semmai poi si cambia in fretta il dipartimento ;))



CITAZIONE ([Giulia] @ 27/3/2011, 11:42) 
sarei così tentata ad iscrivermi, ma non ho mai il tempo per niente :disperatoxp3.gif: cioè io ci sono quasi esclusivamente il pomeriggio (tranne il sabato), a volte nemmeno quello :43uz1dp6yg8cv2ap6.gif: perchè purtroppo l' adsl è da mia nonna, mia mamma ha un negozio da mia nonna (per questo non vado a scuola dove abito ma dove abita mia nonna) e quindi rimango qui il pomeriggio e anche se fosse sicuramente il martedì e venerdì non ci sarei ho danza :58.gif: scusatemi vi ho annoiato con i miei problemi, vero?? ecco fate finta che io non abbia scritto niente...

Nuuu!!!!
Figurati!!!
Uhm...vedi te...se ti va ti puoi iscrivere comunque... :19.gif:
hai visto che abbiamo un orario 18-20...quindi non facciamo poi tantissimo...e magari riesci a partecipare un pò... :19.gif:
Oppure, possiamo rivedere gli orari...io ho fissato 18-20 perchè nell'altro GDR ci sono Giu-chan e Merien-chan che ora partecipano anche qui e gli orari "x" dove ci troviamo tutte sono questi...
Ma se vuoi proponine altri! ;)
:19.gif:
 
Web  Top
[Giulia]
view post Posted on 27/3/2011, 11:31




grazie :19.gif: non mi sento in grado di proporre orari da sola. io ci sono circa da appena torno a casa fino alle 14:30. poi faccio compiti ma non mi occupano troppo tempo perchè comunque cerco sempre di tirarmi avanti la domenica e il lunedì, che infatti cerco di fare un salto in internet ma con scarsi risultati, e poi se ce la faccio ci sono circa dalle 16/ 16:30 (a meno che non stia facendo francese perchè allora rimango comunque collegata, infatti ogni tanto faccio un pausa) fino alle (beh se è sabato fino alle 23/24 XD) 17/17:30/18 o 19 (cosa che succede circa una volta ogni 2 mesi quando mia mamma finisce tardi).
Questi sono i miei orari da schifo. comunque un po' mi sembra di essere presente anche se non perfettamente negli orari... tu che dici?
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 12:38
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


Visto ieri i primi 4 ep di Zombie Loan!! Niente male davvero!! :d5f02ecd.gif:

Allora, per i dipartimenti dovremmo essere 6 spazio e 4 costellazioni, escluso Chika....aspetto anche il giudizio di Giu-chan!! :19.gif:

Giulia-chan!! Non ti preoccupare!! Vedi un po' tu come ti trovi con gli orari!! Poi aspettiamo anche cosa ne pensa GeeJay-nee!!! :d5f02ecd.gif:
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 27/3/2011, 12:41




ok grazie mille :19.gif:
 
Top
GiGi-GiGia
view post Posted on 27/3/2011, 13:30




Merien-chan *_* sono felice che ti piace!! Chika... :d16c4689.gif: emm...io direi costellazioni per numero minore, però se vuoi metterlo a spazio vabbene lo stesso ^_^ ma sbaglio o l'altro tuo personaggio maschile stà in un'altro dipartimento?! :28.gif:
 
Top
256 replies since 8/1/2011, 19:15   1701 views
  Share