i miei disegnini^^, che fanno un po' paura, yehhhh

« Older   Newer »
  Share  
[Giulia]
view post Posted on 26/7/2011, 12:40




eccoloooooo ^^

scusate la qualità delle foto... semmai lo scannerizzo.... comunque di lato c'è scritto(oltre il mio nome data.. nome personaggio con il cuoricino e l'anime)
"lasci fare a me, Juudaime!" -Gokudera-kun
si sente sempre questa frase quindi l'ho citato ;)
P.S. Juudaime , per chi non guarda l'anime, vuol dire Decimo ^^
 
Top
momiko
view post Posted on 26/7/2011, 15:06




Suteki :19.gif: !!!
E adesso domanda d'obbligo: che anime è???
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 26/7/2011, 16:12




katekyo hitman reborn ...
^^ è un'anime fantastico ;)
 
Top
momiko
view post Posted on 26/7/2011, 16:34




Che genere di anime è?

Cioè immagino sia uno Shounen, però qualche particolare in più :17si9jh3.gif: ????
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 26/7/2011, 18:37




sìsì esatto ... beh è incentrato su un ragazzo il suo soprannome è tsuna il buono a nulla (non quello del disegno) , da questo si capisce un po' com'è. un bel giorno incontra Reborn l'insegnante privato killer ... gli comunica che è stato scelto per divenire il decimo boss della famiglia , mafiosa, Vongola. Da qui lui si dovrà allenare duramente, anche se è decisamente contrariato a fare ciò. dovrà inoltre trovare amici fedeli che diventino la sua famiglia, tutti caratterizzati da una personalità molto particolare e completamente diverse le une dalle altre. Essi capiteranno quasi "al volo" grazie a Reborn e ai suoi insegnamenti.
------------
ora quello che ho scritto e un po' alla larga.. lo consiglio peerchè fa veramente ridere, inoltre ci sono molti personaggi italiani e delle parole italiane che vengono utilizzate di tanto in tanto... Reborn infatti è italiano.
ma non dico nulla in più ;) se non che ne ho candidati un bel po' per fare da miei pg al gdr ...


ah ora l'anime è fermo perchè il manga si trova in una saga un po' complicata .. però sono usciti 200 episodi circa e quindi ora che c'arrivo hanno già ricominciato... ora mi trovo all'episodio 45 ^^
 
Top
momiko
view post Posted on 26/7/2011, 18:41




WoW....i nomi che hanno scelto sono fantastici (la famiglia Vongola), pensavo fosse uno shounen del genere che spaziava in arti magiche o simili...sembra interessante e con molta probabilità appena avrò tempo lo guarderò XD!!!

CITAZIONE ([Giulia] @ 26/7/2011, 19:37) 
ah ora l'anime è fermo perchè il manga si trova in una saga un po' complicata .. però sono usciti 200 episodi circa e quindi ora che c'arrivo hanno già ricominciato... ora mi trovo all'episodio 45 ^^

in effetti un altro anime, lungo quasi quanto Bleach, mi mancava...dovrò iniziarlo al più presto allora, sono già indietro XD
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 26/7/2011, 18:46




CITAZIONE (momiko @ 26/7/2011, 19:41) 
WoW....i nomi che hanno scelto sono fantastici (la famiglia Vongola), pensavo fosse uno shounen del genere che spaziava in arti magiche o simili...

beh arti magiche, dal mio punto di vista non ci sono, non è che con le mani fanno palle di fuoco, ci sono solo armi potenti... quindi solo armi... punto.. però mi correggo mooolto potenti se si sanno usare ^^
ad esempio Gokudera usa la dinamite..
Yamamoto lo scoprirai o ti faccio spoiler XD
e Tsuna scoprirai xD
 
Top
momiko
view post Posted on 26/7/2011, 19:08




Ok....sono iper-curiosa adesso....non vedo l'ora di iniziare a vederlo!!!!
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 26/7/2011, 19:51




XD un amico di mio fratello ( ormai li conosco un po' tutti i suoi amici e loro conoscono me ) ha visto il disegno e mi fa chiesto se gliel regalavo la mia risposta noooooooo... però mi sono indebitata gli ho detto che gliene facevo uno... faccio lo stesso però mi ha detto di mettere una bella bomba invece dell'i-pod.
lui conosce l'anime e sa bene che lui usa le bombbeee XD
 
Top
momiko
view post Posted on 26/7/2011, 19:53




Beh...lo vuole ben caratterizzato ;) !!!
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 26/7/2011, 19:59




Gli son sempre piaciuti i miei disegni anche all'inizio i più obrobiosi, è l'unico amico di mio fratello a cui li faccio vedere ... anche perchè è l'unico che conosco meglio degli altri.. e poi mi sa che è l'unico che conosce e vede gli anime ... xD
 
Top
momiko
view post Posted on 26/7/2011, 20:05




beh..un buon lavoro va sempre apprezzato, anche se come dici tu, i primi erano magari meno precisi!!!

Bisogna espandere questa arte a chi è ancora ignaro...cioè io avevo contagiato una mia ex-compagna di classe delle superiori...adesso non ci sentiamo più e non so se abbia continuato a comprare manga....vorrei coinvolgere mia cugina e se non fosse che la costringo ad accompagnarmi quando devo prendere qualche manga e che a lei piacciono più le cose stile armony...penso che non ci riuscirò :43uz1dp6yg8cv2ap6.gif: !
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 26/7/2011, 20:46




magari falle vedere Kimi ni todoke ^^
dovrebbe essere nello stile.
sono 2 serie anche se si dice ce ne sia in programma una terza.. però boh.
a me è piaciuto tantissimo.
oppure kaichou wa maid sama.
bokura ga ita ...ti prego no ... (si mettono insieme e si lasciano, si mettono insieme e si lasciano , si mettono insieme e si lasciano, la sua ex è morta ' e allora? non ti è ancora passato il trauma? no... è due anni! ' , si mettono insieme e si lasciano... ma soprattutto non ha un finaleeeeeeee XD cioè si c'è la seconda serie ma ho guardato di così malavoglia la prima che non mi sono disturbata)...

oppure lovely complex.. il primo anime che io abbia mai visto e mio cugino che mi spoilerava tutto ! xD
è bellissimo ^^
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 26/7/2011, 22:41




prossimo progetto Belphegor ;D
ma prima finiamo Gokudera per l'amichetto ^^
 
Top
momiko
view post Posted on 26/7/2011, 22:58




CITAZIONE ([Giulia] @ 26/7/2011, 21:46)
magari falle vedere Kimi ni todoke ^^
dovrebbe essere nello stile.
sono 2 serie anche se si dice ce ne sia in programma una terza.. però boh.
a me è piaciuto tantissimo.
oppure kaichou wa maid sama.
bokura ga ita ...ti prego no ... (si mettono insieme e si lasciano, si mettono insieme e si lasciano , si mettono insieme e si lasciano, la sua ex è morta ' e allora? non ti è ancora passato il trauma? no... è due anni! ' , si mettono insieme e si lasciano... ma soprattutto non ha un finaleeeeeeee XD cioè si c'è la seconda serie ma ho guardato di così malavoglia la prima che non mi sono disturbata)...

oppure lovely complex.. il primo anime che io abbia mai visto e mio cugino che mi spoilerava tutto ! xD
è bellissimo ^^

Mah....con lei mi sembra una causa persa!!! Però visto che quando eravamo alle superiori, davano Georgie e sembra le piacesse, ho intenzione di comprarle almeno il primo volume per farle uno scherzo....però prima devo trovarlo e trovare anche un altro regalo, altrimenti probabilmente si arrabbia :18.gif:

CITAZIONE ([Giulia] @ 26/7/2011, 23:41)
prossimo progetto Belphegor ;D
ma prima finiamo Gokudera per l'amichetto ^^

Non vedo l'ora...buon lavoro :17si9jh3.gif:


Dimenticavo per quanto riguarda Bokura ga ita...la penso anche io come te...è un po' pesante da seguire
 
Top
115 replies since 23/3/2011, 14:09   687 views
  Share