Libri!!!, Per chi adore leggere....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2011, 13:16
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


Ed eccomi finalmente ad aprire la sezione libri!!!
Qui parliamo e sparliamo di cosa leggiamo e dei vari gusti...e mi sa che escono libri in comune!!

Allora..inizio io!
Come libri adoro il genere "vampiri" ovvero vado per il genere Dark!! (e non solo per i libri, anche i film!!!)
Oltre ai vampiri poi ci sono anche gli angeli (Fallen :19.gif: ) maghi (Harry Potter!!) e tra un po' passo anche alle fate, tra qualche anno ai lupi mannari...insomma, il mio genere è standard sono i libri che in assoluto preferisco!!!

Voi??
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 24/4/2011, 10:34




allora io ora mi sto appassionando agli angeli appunto Fallen,Torment, Passion e l' ultimo Rapture... altrimenti vado per il genere "romanzo normale per metà" XD romanzi normali ma succede qualcosa che non ti aspetteresti o comunque romanzi di scrittori tipo Sparks,Steel, Musso Marc Levy ecc...ecc...
quando ieri sono andata a prendere Fallen mia mamma ha chiesto com'è in generale (e siccome quelle che lavorano ci conoscono andiamo lì da più di 13 anni) e lei ha risposto "mia figlia ha detto un po' troppo scontato ed ha 16 anni.. quelli a cui l'ho venduto che hanno 20 o 30 anni hanno detto che è bellissimo -poi rivolta a me - e siccome tu leggi libri da 20enni sono sicura ti piacerà". così adesso è giù ad aspettare che finisca quell'altro. ehhhh già .... ops ora vado ;) ciaoooo
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 10:44
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


:24151857xs9pc0.gif: bè io ho la tua età e l'ho trovato bellissimo!! Mi è piaciuto un sacco!!! (Vabbè che questo è anche il mio genere quindi non ci si può aspettare un giudizio negativo :P ) anche se...mi vien voglia di picchiare Luce... :angry: Poi se vai più avanti mi dici se sei d'accordo (io ho letto anche il 2 e ti dico che la ucciderei ancora più di prima!!!) comunque...quando torno a casa devo passare in biblioteca a prendere libri...mi sa che forse inizio Red anche se non ricordo di cosa parla...ma alla fine vado semrpe ad intuito e non sbaglio quasi mai genere ;)
Okk! A domani, e divertiti!!
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 24/4/2011, 16:53




XD ok ok ti dirò quando lo finirò... l' ho visto quel libro ma non l'ho letto...
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 18:06
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


Io ero tentata nel comprarlo, ma avevvo già "Innamorata di un angelo" da finire e quindi non ho voluto prenderne un altro (anche perchè poi non sarei potuta riandare in libreria!!!! :D ) Comunque mi dice la signorina che tutti i libri che sto aspettando arriveranno verso la primavera (anche se secondo me verso l'estate qualcuno) quindi devo andare più in là a controllare....poi c'è un libro che vorrei il continuo, l'ho finito poco fa, è appena uscito e quindi....devo aspettare :cry:
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 24/4/2011, 18:20




io ultimamente ho tanta di quella voglia di leggere.... per ore io ho quasi fiito baciata da un angelo e poi Fallen... ieri mia mamma "entri in quel negozio e mi prendi il libro che ho visto stamattina??". stavamo tornando a casa mia e io le dico va bene intanto finchè io ero dentro sul mio sedile giacevano, poveri piccoli :oeeeeoq7.gif: , i miei libri. rientro in macchina, dò il portafoglio a mia mamma col libro e mi fa "se vuoi sapere come va a finire devi per forza prendere i secondo" indicando Fallen. lei legge semmmmmmmpre la fine :1242651073.gif: :24151857xs9pc0.gif:
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 18:25
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


:24151857xs9pc0.gif: Bè alla fine è meglio così!! Insomma anche Torment! Io quando finisco un libro ci rimango malissimo, ho la soddisfazione di dire "questo libro è stato uno dei miei preferiti! L'ho divorato" ma poi ti trovi quel senso di nostalgia.... :cry: strano da spiegare...insomma, alla fine è come se avessi conosciuto quei personaggi e poi li abbandoni, dopo aver vissuto avventure insieme!!
Insomma...per me una bella serie non dovrebbe + finire :P
Lo so...sono una pazza!!! :notafu4uy9qg3pz6go1jz2.gif:

SPOILER (click to view)
hai letto lo spoiler di Rahzel e Hiroya?? Che ne pensi??
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 24/4/2011, 18:29




secondo me si rovina la fine :3995b9307951b2ec8a02fb1jc9.gif: vabbè
SPOILER (click to view)
sisi l' ho letto... è bello ^^ scritto bene oltretutto

 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 18:33
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


Si..in effetti hai ragione :P Ma non ci posso fare nulla...mi affeziono un sacco ai personaggi!!! :19.gif:

Approposito di affezionarmi ai personaggi...suppongo che tu ti sia fatta una mezza idea di Daniel :shifty: Allora?? Allora??
Vai con i commenti!! E ti prometto che per il momento mi censuro e non dico cose che devi ancora leggere!! ^^

SPOILER (click to view)
Graaaazieee!!!! Son felice che ti sia piaciutooo!!! Mi emosssiono :1242651330.gif:
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 24/4/2011, 18:39




heheheh devo ancora iniziarlo :29-1.gif: ^^"""" però ho letto qualcosa a suo riguardo lui è l'angelo e Cam (mi sembra) la sua nemesi, un demone giusto?? stasera dovrei cominciarlo ^^'''
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 18:46
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


Shiiiii!!! Daniel l'angelo e Cam è un angelo caduto, quindi una specie di Lucifero, un demone se così si vuol dire!! :D
Allora stasera che lo incominci ti fai un'ideuzza (che secondo me sarà uguale alla mia :18.gif: )

Perchè...poi...alla fine...Daniel è Daniel...
:17si9jh3.gif: :lalalazs3vs8.gif: :d16c4689.gif:

Ho fatto la fine di GeeJay-nee : lei con Hayato e io con Daniel
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 24/4/2011, 18:48




XD Okkkkk stasera comincio e domani lascio un post...
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 18:50
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


Perfettooo!!! Magari ti contagio anche sul tema "vampiri" !! ahahah!!
...potrei tenerci una lezione :blink:
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 24/4/2011, 18:51




XD si mi sta piacendo questo genere, diverso dai soliti che leggo, ogni tanto cambiare non fa male
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 18:54
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


xD !! Bè se è così BENE!! E se vuoi consigli chiedi pure!! Sarò felice di aiutartiiiiiiiiiii!!!
 
Top
133 replies since 23/4/2011, 13:16   586 views
  Share