kimi ni todoke- arrivare a te

« Older   Newer »
  Share  
[Giulia]
view post Posted on 16/7/2011, 12:57








Kimi-ni-Todoke





Sawako Kuronuma, chiamata Sadako dai suoi compagni di scuola per la sua somiglianza al personaggio di Ring, è sempre stata temuta e incompresa a causa del suo aspetto. Circolano voci che Sawako possa vedere i fantasmi e si isinua anche che le persone che la guardano negli occhi per più di 5 secondi siano maledette. Per questo, viene sempre evitata. Ma saranno vere queste dicerie? Non più di tanto, anzi assolutamente no. Sawako (tradotto: "Dolce Bambina"), in realtà è una ragazza molta timida e sensibile, e benché venga ignorata da tutti, se non insultata, lei continua e tentare a farsi degli amici però senza successo. Ma quando Kazehaya, un ragazzo molto popolare, comincia a parlare con lei, tutto inizia a cambiare. Si ritrova in un mondo diverso, inizia a parlare con persone nuove che fino ad allora la vedevano solo come "Sadako". Lentamente, ma inesorabilmente, un dolce amore tra i due inizia a nascere.


Prima Serie:

QUI

seconda serie:
QUI


Io l'ho visto e l'ho finito proprio oggi^^
che dire è semplicemente SUPERBO, FANTASTICO, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE *coff coff* torniamo alla normalità, io lo consiglio in particolare a chi come me adorano gli anime shojo (es. Lovely complex, kaichou wa maid sama, bokura ga ita [anche se non mi è piaciuto affatto, si mettono insieme e si lasciano, si mettono insieme e si lasciano, si mettono insieme e si lasciano, la sua ex è morta, si mettono insieme e si lasciano] ecc...).Purtroppo non ho trovato gli episodi special se qualcuno lsa dove trovarli metta il link qui.
Mi piacerebbe leggere il manga perchè di solito lì danno più informazioni ecc.. ecc.. però mi scoccia riprenderlo dall'inizio. Al massimo do un'occhiata agli ultimi numeri XD
Ah un ultimo piccolo consiglio: nell'ultimo episodio della seconda stagione guardate tutto fino alla fine ^^ Capirete perché, io ho l'abitudine che appena finisce a inizia l'ending chiudo la scheda, nell'ultimo non fatelo.

Prossima tappa, ovviamente continuo a guardare Daedman Wonderland e Darker than black, ma questi con mio fratello ;),
-Durarara, mi ispira, sarà per i personaggi carini XD ??
 
Top
0 replies since 16/7/2011, 12:57   44 views
  Share