di che colore sei?

« Older   Newer »
  Share  
[Giulia]
view post Posted on 23/7/2011, 12:50




Alllooooora ultimamente sono un po' fissata con i colori.
ecco il test ( A me è risultato verde: Il colore del tuo carattere è il VERDE. Sei una ragazza semplice, delicata e spontanea. Non cerchi l'eccesso. )

altrimenti scegliete il vostro colore qui sotto:

Grigio
Chi ama il grigio o comunque in una determinata fase della vita si trova a preferirlo rispetto ad altri colori, rivela una voglia di tenersi un po’ in disparte dal centro di varie attività, il suo desiderio è isolarsi per un po’. Tende ad evitare l’assunzione di ogni responsabilità
Di contro chi odia questo colore, è un po’ frenetico, ansioso. Ha una grande voglia di vivere ma rischia di essere troppo in tensione per potersi godere al meglio il quotidiano. A rischio in questo caso anche la su obiettività nel giudizio su sé stesso e sugli altri.



Viola

Rivela un animo gentile e sensibile, sognatore e romantico. Chi preferisce questo colore solitamente ha un carattere un po’ malinconico, triste, cerca a volte senza trovarli, affetto e tenerezza in ogni circostanza.
Chi odia il viola, è in un momento di grande tensione emotiva. La sua incapacità di essere naturale, di lasciar fluire il proprio essere lo mette in uno stato di nervosismo il più delle volte controproducente.



Rosso

Gli amanti del rosso hanno una grande voglia di affermazione di arrivare al successo, hanno forza e volontà da vendere. Chi predilige questo colore, ha una forte carica emotiva, talvolta anche un po’ troppo aggressiva. Sprizzano vitalità da ogni parte del loro essere, gioia di vivere e ottimismo.
I detestanti del rosso denunciano spesso un senso di inferiorità, una frustrazione per non essere riusciti ad appagare un profondo desiderio di successo. Spesso possono perdere il controllo e accusare disturbi cardiocircolatori.




Giallo

E’ il colore di quelli che hanno un profondo sentimento, di chi nutre un intenso desiderio di essere felice e di chi guarda al futuro come ad una sfida per cambiare in meglio la propria condizione. Spesso si trova a vivere più in un’illusione che nella realtà.
Chi odia il giallo, ha paura di vedere infranti tutti i propri progetti di realizzazione personale. Forte è la paura di perdere il prestigio alta la possibilità di cadere in uno stato di pessimismo, ansietà e frustrazione eccessiva.




Verde

Chi lo preferisce denota un po’ egocentrismo, possessività e talvolta un eccesso di orgoglio. Indica un desiderio di indipendenza e una proiezione costante alla crescita interiore. E’ un colore che rilassa, porta pace interiore.
Chi odia il verde, non naviga in buone acque. La situazione attuale gli rende la vita piena di ansia che non riesce a controllare. Il soggetto vorrebbe uscire da questo tunnel nel quale si è cacciato ma non ne è poi tanto convinto.




Blu Scuro

Il blu è amato da chi si trova in uno stato di pace, di calma e serenità, di chi è perfettamente in grado di stare rilassato. E’ il colore che permette di recuperare energia, conferisce il giusto e meritato riposo. Chi ama il blu ha un profondo animo e una grande capacità di prestare attenzione e comprendere gli altrui bisogni.
Chi non ama questo colore si trova in un momento particolarmente irrequieto. La vita lo rende profondamente insoddisfatto e la sua reazione è forte e sfrenata anche per sfuggire dalla deriva della depressione. Non vuole rilassarsi, lasciarsi andare, ha paura di arrendersi e sta sempre sul chi vive.






Nero

Gli amanti del nero rivelano tutta la loro voglia di protesta contro un destino che considerano troppo severo nei loro confronti. Vivono momenti di inibizione, di rinuncia e sviluppano un senso di ipercriticità verso tutto e tutti.
Chi detesta il nero vuol comunicare la propria smania di libertà, di autonomia di pensiero e di azione. Tende anche a vivere in una sorta di campana di vetro con il rischio di ritrovarsi alla fine quasi completamente solo.





Marrone

Chi preferisce questo colore, è spesso una persona con poca autostima, un po’ insicuro e preda di tante incertezze. Denota anche un po’ di stanchezza e la voglia comunque di ritrovare sé stesso.
Chi detesta questo colore si trova in uno stato di ansia e prostrazione, vorrebbe trovarsi al centro dell’attenzione, reclama considerazione vuole assolutamente riuscire a sentirsi importante.




informazioni da : click


Onestamente da piccola il mio colore preferito era il rosso.. poi però è cambiato in verde, poi devo ammettere che rispecchia il mio carattere, almeno le definizioni del colore lo rispecchiano.
Inoltre i miei personaggi preferiti di solito il loro colore rappresentativo è verde. ( Non succede in tutti gli anime però i alcuni sì: es. Kanata è il mio segno e il colore che lo "rappresenta" è il verde, lo si trova spesso con questo colore. Oppure Lamboooooo ,la miglior mucca di tutti i tempi! XD e poi 10 anni più grande :Q_______ , l'ho trovato sempre con il verde . )
Ecco tutto, ultima cosa: guardate katekyo hitman reborn ** c'è lambooo!! XD e fa morire dal ridere.
bene .. mmm ... ciaossu ^^
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 14:57
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


Il mio colore preferito è il viola =D

Mmmmh.... ti dico che è un casino decidere il mio carattere.... neanch'io lo so con certezza :D

Ma il marrone non mi piace... nono ....

Adoro il blu scuro!! :D

E dopo queste risposte confusionarie mi dileguo ....
 
Top
sweet manga
view post Posted on 23/7/2011, 21:15




a me invece e uscito il verde anche se il mio colore preferito e l'azzurro
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 24/7/2011, 10:18




in effetti l'azzurro manca .-.
eccolo^^
Il colore Azzurro, collocato tra il verde e l’indaco nello spettro luminoso, è simbolo di comunicazione attraverso la creatività. Colore emblema della lealtà e dell’idealismo, trasmette senso di pacatezza aiutando la meditazione e l’estroversione. Inoltre stimola il sonno e favorisce i rapporti di diplomazia. Associato al quinto Chackra il colore azzurro tende, inoltre, a favorire l’abbassamento della pressione arteriosa.


Chi ama l'azzurro è portato ad avere un comportamento armonioso verso l’ambiente e le persone che lo circondano. Anche se non è mai soddisfatto pienamente del mondo in cui vive ha piena fiducia nelle proprie capacità e trova nell’espressione artistica e psichica pieno appagamento. Molto abile a far tesoro delle proprie esperienze, chi si avvicina all’azzurro ha un’innata capacità di riflessione che si esplica sia prima di una sua azione che dopo. Capace di stringere legami molto profondi con le persone che ama, si fa coinvolgere molto frequentemente nella sfera psichica più che in quella fisica. Chi rifiuta il colore azzurro è tendenzialmente poco tollerante e poco accomodante, reagendo sovente con animosità ed ermetismo alle situazioni spiacevoli e poco soddisfacenti. Incline ad essere aggressivo e iroso, se impossibilitato a sfogarsi o a scaricare la tensione accumulata, si rifugia nell’autocommiserazione. Chi rifugge dall’azzurro tende, tra le altre cose, a non imparare dai propri errori e trova molta difficoltà a stare solo con se stesso.
fonte http://www.mitiemisteri.it/new_age/signifi...simbologia.html


 
Top
sweet manga
view post Posted on 24/7/2011, 14:27




arigatou giulia-chan ^^
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 24/7/2011, 14:29




nulla^^
 
Top
6 replies since 23/7/2011, 12:50   39 views
  Share