Presentazione .

« Older   Newer »
  Share  
Principia Natale
view post Posted on 12/11/2014, 15:36




Spero di star scrivendo la presentazione nel luogo giusto, non sono pratica dei forum ;;
Per quanto esauriente siano le vostre descrizioni io non ci ho capito un bel niente, mi sento un'impedita...
Allora, piacere sono Principia e ho quasi 16, omg mi sono già bloccata non so più che dire.
Vorrei porvi due domandine se è possibile;
-Sono abituata a ruolare, ma non l'ho mai fatto nei forum, quindi vorrei capire come si fa qui, e come iscrivermi ad esso, se c'è qualche anima pia che mi potrebbe spiegare tutto nei minimi dettagli sarei felicissima.
-Per il gioco di Starry sky; quando digito su Google mi esce questo forum, ma visto che io qui non lo trovo qualcuno sarebbe così gentile da inviarmelo please?
Detto questo mi scuso la mia sbadataggine e vi mando tanti Chu.

:giusyzq3.gif:
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 16:39

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,834

Status:


Ciao e scusa il super ritardo!!!! :cry:
Come avrai notato nel non avere avuto prima risposte, il forum è praticamente abbandonato, in attesa di un trasferimento in un altro forum più attivo, come scritto qui.
Per il GDR non so cosa dirti, perchè appunto pensando di trasferire tutto, non si sa ancora come riprenderà il gioco...
Comunque se ti interessano i GDR sul forum dove verrà trasferito Starry Sky, il GeeJay Project, ce n'è uno bellissimo in corso... ;)
E' un forum un pò diverso dagli altri, ma credimi, ne vale la pena. :19.gif:
Per il gioco idem...non so risponderti, mi dispiace... :cry:
Era Gee-nee a dare il link via mp, ma sono passati parecchi anni e cambiate diverse cose...per cui non so più nemmeno se quel link esiste ancora.
E penso che nemmeno lei se lo ricordi... :P
Insomma...quello che ti consiglio è, se sei interessata, di passare tra un pò (magari un mese...) qui o sul GeeJay Project per novità.
Ciao ciao! ^_^
 
Top
1 replies since 12/11/2014, 15:36   38 views
  Share