ciao a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 27/5/2011, 19:24

Advanced Member

Group:
Suzuya Fan
Posts:
3,956
Location:
Siena

Status:


Ciao sono federica chiamatemi pure fefe ho 22 anni.. mi piacciono i manga e gli anime!!!! Vivo in toscana.. mi sono diplomata al liceo psico socio pedagogico ed ora ho trovato un lavoro quindi sono un pò impegnata ma riesco cmq a trovare tempo per leggere i manga e guardare gli anime.....
Ho letto tanti manga tra cui batticuore sconosciuto,dillo alla luna,a ragioni per innamorarmi di lui,marmelade boy,sailor moon ecc.Il mio preferito ovviamente e il manga sailor moon...Quasi tutti i generi yaoi,shoujo,one shot ecc.Mi è piaciuto meno il manga ranma1/2.Si seguo molto gli anime,ne ho visti parecchi ad esempio: Starry sky lo adoro, itazura na kiss anime stupendo, special a,arrivare a te,rossana,sailor moon,piccoli problemi di cuore ecc, sakura,hamtaro,junjou romantica,blach,naruto,dragon ball la saga,temi d'amore tra i banchi di scuola, fancy lala e molti altri.I miei anime preferiti sono Piccoli problemi di cuore, special a,itazura na kiss,lisa e saya,ecc .Mi piacciono quasi tutti i generi dallo yaoi allo shoujo.Io ascolto quasi tutti i generi musicali.I miei cantanti preferiti sono laura pausini,raf eros ramazzoti e molti altri....I libri ke ho letto sono twilight la saga e molti altri...Mi piacciono i film di fantascenza,horror e romantici!!!
Spero di trovarmi bene qui nel forum e un altra cosa complimenti per il forum è stupendo!!!! :ciaoci.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2011, 19:44
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


Ciaoo Fefe!!
Piacere io sono Marianna, ma tutti mi chiamano Merien!! Ho 13 anni - o quasi xD .
Ottimi gusti! Complimenti!!
Di manga non me ne intento più di tanto, sto leggendo Shitsuji-sama no okiiniri, ho dato una sbirciatina a Le situazioni di lui e lei, e qualcos'altro a cui vorrei dedicarmi!!!
Negli anime sono più infotmata xD
Ma la mia passione sono i libri!!!
Anche io ho letto la saga di Twilight!!!!!!!
Potrei fare un elengo lunghissimo, da metà luglio del 2009 fino ad adesso ho letto 30 libri :D
Qui c'è anche una sezione proprio sui libri!!!! :D
Ti auguro una buona permanenzaaa :D :D :D
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 19:45

Advanced Member

Group:
Suzuya Fan
Posts:
3,956
Location:
Siena

Status:


Grazie merien ^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2011, 10:12
Avatar


Group:
Suzuya Fan
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


Ciao Fefe!
Benvenutissimaaa! :19.gif:
Io sono GeeJay! (se vuoi chiamami Gee-nee o una cosa simile...sono la onee-chan del forum ...:P)
Grassssie mille per esserti iscritta e per i complimenti! :19.gif: :17si9jh3.gif:
*me felice*
...quoto Merien-chan: ottimi gusti!
Soprattutto per Special A (me mooolto presa al momento causa Kei e trasmissione su rai4 :18.gif: :17si9jh3.gif: )
...buona permanenza sul forum! Mi raccomando, per qualsiasi domanda, dubbio o problema, chiedi pure! :19.gif:
:giusyzq3.gif:
 
Web  Top
[Giulia]
view post Posted on 28/5/2011, 12:36




ciaoooooooooo!!!!
io sono Giulia, ho 13 anni
anche a me piace leggere, io da quando so leggere ne ho letti poco più di 80 :D
buonaaa permanenza
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 12:52

Advanced Member

Group:
Suzuya Fan
Posts:
3,956
Location:
Siena

Status:


grazie giulia e Gee-nee ^_^
 
Web Contacts  Top
5 replies since 27/5/2011, 19:24   82 views
  Share