ciao a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 27/5/2011, 19:24

Advanced Member

Group:
Suzuya Fan
Posts:
3,956
Location:
Siena

Status:


Ciao sono federica chiamatemi pure fefe ho 22 anni.. mi piacciono i manga e gli anime!!!! Vivo in toscana.. mi sono diplomata al liceo psico socio pedagogico ed ora ho trovato un lavoro quindi sono un pò impegnata ma riesco cmq a trovare tempo per leggere i manga e guardare gli anime.....
Ho letto tanti manga tra cui batticuore sconosciuto,dillo alla luna,a ragioni per innamorarmi di lui,marmelade boy,sailor moon ecc.Il mio preferito ovviamente e il manga sailor moon...Quasi tutti i generi yaoi,shoujo,one shot ecc.Mi è piaciuto meno il manga ranma1/2.Si seguo molto gli anime,ne ho visti parecchi ad esempio: Starry sky lo adoro, itazura na kiss anime stupendo, special a,arrivare a te,rossana,sailor moon,piccoli problemi di cuore ecc, sakura,hamtaro,junjou romantica,blach,naruto,dragon ball la saga,temi d'amore tra i banchi di scuola, fancy lala e molti altri.I miei anime preferiti sono Piccoli problemi di cuore, special a,itazura na kiss,lisa e saya,ecc .Mi piacciono quasi tutti i generi dallo yaoi allo shoujo.Io ascolto quasi tutti i generi musicali.I miei cantanti preferiti sono laura pausini,raf eros ramazzoti e molti altri....I libri ke ho letto sono twilight la saga e molti altri...Mi piacciono i film di fantascenza,horror e romantici!!!
Spero di trovarmi bene qui nel forum e un altra cosa complimenti per il forum è stupendo!!!! :ciaoci.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2011, 19:44
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


Ciaoo Fefe!!
Piacere io sono Marianna, ma tutti mi chiamano Merien!! Ho 13 anni - o quasi xD .
Ottimi gusti! Complimenti!!
Di manga non me ne intento più di tanto, sto leggendo Shitsuji-sama no okiiniri, ho dato una sbirciatina a Le situazioni di lui e lei, e qualcos'altro a cui vorrei dedicarmi!!!
Negli anime sono più infotmata xD