ma shiao *-*, mi avete incastrato XD

« Older   Newer »
  Share  
^^Hachiko_Temari^^
view post Posted on 18/6/2011, 19:33




Io cercavo solo un sito con l'elenco dettagliato dei personaggi perchè mi è venuta la fissa di scrivere una mega FF slashosa con tutti i personaggi e volevo tutti i nomi per un'accoppiata preliminare dei tredici segni (più, poerello, non c'entrava nulla, Shirogane) ma mi avete attirato nella vostra trappola e ora mi voglio iscrivere *_*

Mi chiamo Emilia ma in rete (tranne su forumcommunity °_° non ho ancora cambiato nik °_°) mi faccio chiamare Endymion Spring (EndAImion Spring per cortesia, non EndImion non sono Milord di Sailor Moon -.-) ma chiamatemi come caspitava vi pare, anche Endy-chan XD
Ho iniziato a vedere Starry Sky...ieri ._. sono alla puntata...sette (OK non ne so una cippa ma i ragazzi sono troppo..*ççç* per non scriverci sopra *ç*)

Mi sono iscritta perchè è un bel forum, i ragazzi di Starry sono *ççç* e...AVETE IL GDR *___________________________________________* vi amo <3

che altro dire? sono una potteriana, più semplicemente una nerd che p stata rimandata di chimica quest'anno, ho 16 anni, abito nella provincia di Torino. Amo il cioccolato, la cucina cinese e leggere (probabilmente avrei dovuto fare il classico e non lo scientifico -.-''). So fare molte bene i dolci e discretamente i fumetti :D sono un'enciclopedia vivente su Batman *-* (amoreh <3).
Sono perennemente innamorata di qualcuno e sempre di qualcuno impossibile e si tratta di yaoi (ma anche di het, eh! ma di meno -.-) ho l'ormone impazzito.

OK CIAO!
*scompare in una nuvola di fumo*
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 19/6/2011, 11:42




beeeeeeeeeeeeeeenvenuta!!!!!!!!!!!!!!!
anche io sono una sottospecie di enciclopedia vivente ma non solo su Batman,
su quasi tutto quello che interessa a mio fratello e i suoi amici che mi conoscono bene, forse perchè sto sempre con loro? Beh a loro va bene che stia con loro, scusa la ripetizione ;_; ,anche se hanno 6 o 7 anni più di me . (tipo? la maggior parte dei personaggi dei fumetti,tra cui anche Batman, disegnatori, svariati anime [deadman wonderland, Death note, Sengoku Basara [anche se non l'ho visto tutto ._. ], i cavalieri dello zodiaco the lost canvas.], killzone 3 .-. ).
scusa per queste cosa inutili XD ma non mi sono presentataaaaaaaaaaa!!
allloooooooora io sono Giulia ed ho 13 anni! :D
ma sai che anche io voglio fare il classico?
benvenuta di nuovo!!!!!!!!
 
Top
^^Hachiko_Temari^^
view post Posted on 19/6/2011, 13:11




grazie *-*
io sono l'unica ragazza in un gruppo di nerd -.-''
Guarda, ormai ho finito la seconda dello (ocio) scientifico tecnologico brocca biologico maxi sperimentale con introduzione al piano nazione informatica. E' una bestia! Mi sono rifatta la prima e non posso essere più bocciata perchè con la riforma non ho più una classe di tecnologico dove andare, mi tocca le "scienze applicate" che fanno un programma totalmente diverso °-° se vengo bocciata, giuro che vado all'alberghiero -.-'' divento pasticciera, come Ichigo Amano *A*
 
Top
[Giulia]
view post Posted on 19/6/2011, 13:20




XD mio cugino fa l'alberghiero XD <------------------------|
ora che ci penso nessuno in famiglia ha fatto il classico
, se non si conta la sua fidanzata ----------------------------|
Ho un po' paura che si difficilotto però un mio compagno, che vuole fare il scientifico ha detto che per me non sarà difficilissimo, e che se mi impegno come faccio adesso lo passo bene... speriamo
 
Top
^^Hachiko_Temari^^
view post Posted on 19/6/2011, 13:23




Bhè, io non ti conosco quindi non so che dirti XD non so se sei brava in italiano, a scrivere, in latino e greco e altre fesserie quindi non so XD so solo che mi hanno detto che sono brava a scrivere e la mia prof di italiano vorrebbe che io partecipassi a dei concorsi letterari questa estate. Non sò, vedrò...XD
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 13:33
Avatar


Group:
Suzuya Fan
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


Ciaoooooo!!!!
Benvenutissima Endy-chan! :19.gif: (me ti chiamerà così perchè è kawaiii!)
Io me GeeJay-nee! (perchè son la onee-chan del forum! :lol: )
Grasssie mille per esserti iscritta!!! :17si9jh3.gif:
Io me strafeliceee! :19.gif: :cheer.gif:
Ti straquoto e strasbavo per Suzuya nel frattempo... :24151857xs9pc0.gif:
ah em...arigatou per i complimenti! :19.gif:
il forum è in perenne aggiornamento e non si finisce mai! :18.gif:
...acc alla mancanza di sub english...altrimenti avevo già finito pure la serie in anime... :1242651073.gif:
Cooomuuunque...
evviva le fan fiction!!!! :cheer.gif:
cassspita!! Posta posta tutto se ti va! :19.gif:
Per i contenuti yaoi basta che lo aggiungi nel titolo (una cosa tipo "attenziìne non leggere se non gradite lo yaoi"... :rolleyes: )
...per quanto mi riguarda...mi ci sto interessando... :57ab4.gif:
e poi accidenti...ma te li becchi "i bei disegni" di serie come Gravitation?!!!
*sbav* :321.gif: e i signorini di Starry non sono da meno...anche la loro idea non è yaoi...ma reverse harem... :rolleyes:
ma chissè...li fanno tutti QUEI pensieri! :60.gif:
uddio...ma quanto ho scritto?!!! :d582d79f.gif:
gomennasai... :onionmsnsmilies21_medium.gif:
(avrai capito che son pazza...intanto... :nunu.gif: )
...tornando a noi...
per qualsiasi cosa, basta che chiedi! :19.gif:
buona permanenza!!!
:giusyzq3.gif:

(ohibò...se volete aprire una pastcceria io ci sono eh! :cheer.gif: )
 
Web  Top
^^Hachiko_Temari^^
view post Posted on 19/6/2011, 13:44




TU MI SEI SIMPATICA :D
Guardai, yaoieggio ogni ora del giorno io...D:
Per ora, il personaggio che più mi piace (argh, mi è affine D: ma è il segno di mia madre D: nuuuuu T_T) è Iku...gnaaaaa *ççç*
Io l'anime l'ho trovato sub in italiano ._. non tutto, eh! solo fino alla puntata...16 credo ._.
Sweet Power *-* :oh20pn4.gif: finita l'università, io e la mia migliore amica apriremo una sala da thè come in Antique Bakery *muore affogata nella bava*
ups °-° scusate, pulisco tutto ^^''
*occhieggia Iku e va a stuprarlo*
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 13:50
Avatar


Group:
Suzuya Fan
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


Arigatou!
Anche te!!! :19.gif:
uhhh...il segno di Merein-chan?
sei la prima fan di Iku!!! :o:
Mese a lui dedicato... :lol:
Ai ai...l'hai "trovato"?... :28.gif:
io me si è smazzata per tradurre il giorno dopo l'uscita in Giap...
ho dovuto rallentare come dicevo a causa mancanza traduzioni in inglese (...sapessi bene il giap..uffi!!!! -_- )
...ma QUI sul forum trovi fino alla 22! :19.gif:
(se la tira di qui a la... :24151857xs9pc0.gif: ...scherzo! :24151857xs9pc0.gif: )
ah em...
Uddioooo povero Iku! :33xi9.gif: :60.gif:
...sei troppo forte!!! :60.gif: :d5f02ecd.gif:
 
Web  Top
^^Hachiko_Temari^^
view post Posted on 19/6/2011, 13:56




Guarda...PER ORA mi piace lui anche perchè le puntate con lui sono le ultime che ho viste.
Io sono pazza, capiscimi, appena ho visto Kotarou l'ho guardato e gli ho gridato "UKE!!"...non farmi dire il seme che mi vergogno °_°
ripeto Iku mi piace molto, per aspetto sono molto atratta da...aspetta, Lucifero come si chiama?! Ah, Hayato! Cioè....*çççççççççççççççççççç*
Il mio segno non mi piace moltooooo ç_ç Ryunosuke ç_ç mi aspettavo di meglioooooo ç_ç
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 14:11
Avatar


Group:
Suzuya Fan
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


:24151857xs9pc0.gif: :24151857xs9pc0.gif:
Lucifero!
XD XD
uhuh...se ti sentono le fan di Ryunosuke! :33xi9.gif:
*io me fedele al marito Suzuya* :19.gif:
dai daiiii...riempiamo la fan zone (https://staska.forumcommunity.net/?f=7068534) di commenti! :33xi9.gif: :19.gif:
um...mi sa che faccio la classifica... :57ab4.gif:
a parte che ho interesse pure per Shiki ma senza puntate...um... :rolleyes: :lol:
 
Web  Top
^^Hachiko_Temari^^
view post Posted on 19/6/2011, 14:16




Non ho ancora visto le puntate con Ryunosuke, tranne la comparsate nelle puntante del toro, ma non mi piace come è fattoooo ç_ç anche se ho deciso di slasharlo con Iku, comunque........X°°°°°°°°°D

Shiki ho deciso di slasharlo con Hayato °_° Hayato tremendo uke °_° XDXD
Non avendo altri personaggi, per ora Suzuya l'ho messo in coppia con NAoshi ma mooooolto probabilmente cambio perchè non mi piace ._.
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 16:30
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


Ma ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!
Io sono Marianna, ma chiamami anche Merien-chan!!
Eh già...nata sotto il segno di Iku!
E tu sotto quello di Ryunosuke!!!!! *io pazza fans dei biondi...ma bhoooooo chissà perchè poi!*

Mmmh...io inoltre sono una GRANDISSIMA FANS di Harry Potter! E quando ho visto la tua firma e .... MI MANCA IL MIO HARRYYYYYY!!!!!!

Corvonero eh?? Bene bene
Io forte fan di Grifondoro (stimavo Hermione e amavo Harry)

Cooomunqueee! Anche io andrò al classicooooo!!!!!!!
ù.ù Classico = scrivere = Merien-chan contenta!
Ok son fatta...andata..partita....irrecuperabile... -_-

Piiiiaciuuure di conoscertiiii!!!!
 
Top
^^Hachiko_Temari^^
view post Posted on 19/6/2011, 16:36




mi dispiace dirti che sono una pitonica ^^'' cioè W IL PROFESSOR PITON ^^
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 16:38
Avatar

Senior Member

Group:
Ryunosuke Fan
Posts:
15,707

Status:


...ditrutta...morta...
Piton??!??!? Certo, ha un fascino tutto suo, anche se mi fa molto Renato Zero....shi shi... -_-
Aaaaapproposito della tua firmetta, l'hai fatta tu cercando immy su google o sei iscritta ad un forum??? *Merien-chan curiosa*
 
Top
^^Hachiko_Temari^^
view post Posted on 19/6/2011, 16:43




tutto google ^^ e apparte la targhetta dei corvonero, il resto sono riferimenti velati e piton XD

TU SEI UNA YUMEIRO PATISSIERE FAN!!!! *legge la provenienza sotto l'avatar* Ma-Ko-To-Kun <3 XD W la miss è una grande XD ma a me piace quello dei dolci tradizionali il cui nome dimentico SEMPRE XD
 
Top
20 replies since 18/6/2011, 19:33   126 views
  Share