Hola (´・ω・`) ~♥

« Older   Newer »
  Share  
misaki96
icon6  view post Posted on 10/4/2012, 12:07




ciao a tutti :D mi chiamo Elisabetta, adoro gli anime e i manga e ultimamente ho scoperto Starry Sky :17si9jh3.gif: questo forum mi ha ispirato subito e ho deciso di iscrivermi :onion28xi1cz0.gif: sono una persona un pò alle "prime armi" per quanto riguarda i forum e non sono un genio per quanto riguarda l'informatica :43uz1dp6yg8cv2ap6.gif: però,in generale, con vari tutorial riesco sempre a cavarmela :notafu4uy9qg3pz6go1jz2.gif:
bene ^_^ grazie per l'attenzione, spero di trovarmi bene qui :wub:
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 14:30
Avatar


Group:
Suzuya Fan
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


Ciao Elisabetta!!!
Benvenutissima! :cheer.gif:
Io me Gee-nee!!!
Grassssie per esserti presentata! :19.gif:
Non ti preoccupare, se non ti trovi, hai domande o dubbi basta che chiedi! :19.gif:
Cercheremo di aiutarti! :20.gif:
...ne approfitto per risponderti al messaggio...
Purtroppo al momento non ci sono + i link di download del videogioco perchè erano su megaupload... :cry:
Se ricaricano o trovo qualcosa, ti faccio sapere! :onionmsnsmilies21_medium.gif:
...Buona permanenza sul forumino! :19.gif:
p.s.: altri download vagano un attimo...pian piano vedrò di recuperare tutto...ma non è facile...perchè non sono miei uplaod... :cry: ma ce la metterò tutta! :lalalazs3vs8.gif:
 
Web  Top
misaki96
view post Posted on 10/4/2012, 14:43




CITAZIONE (\GeeJay/ @ 10/4/2012, 15:30) 
Ciao Elisabetta!!!
Benvenutissima! :cheer.gif:
Io me Gee-nee!!!
Grassssie per esserti presentata! :19.gif:
Non ti preoccupare, se non ti trovi, hai domande o dubbi basta che chiedi! :19.gif:
Cercheremo di aiutarti! :20.gif:
...ne approfitto per risponderti al messaggio...
Purtroppo al momento non ci sono + i link di download del videogioco perchè erano su megaupload... :cry:
Se ricaricano o trovo qualcosa, ti faccio sapere! :onionmsnsmilies21_medium.gif:
...Buona permanenza sul forumino! :19.gif:
p.s.: altri download vagano un attimo...pian piano vedrò di recuperare tutto...ma non è facile...perchè non sono miei uplaod... :cry: ma ce la metterò tutta! :lalalazs3vs8.gif:

grazie mille!! sei già stata gentilissima :D
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 14:00

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,834

Status:


Ciao!
Benvenuta! ^_^
Io sono Lili-chan! Piacere!
Buon divertimento sul forum! :19.gif:
 
Top
3 replies since 10/4/2012, 12:07   41 views
  Share